WHITE EMOTION

Morandin Design S.r.L. giovedì 3 luglio 2014 al Ristorante Ai Cadelach di Revine Lago ha partecipato alla prima edizione di “WhitEmotion”: una serata che ha unito imprese e solidarietà.

All’evento hanno partecipato 5 imprese trevigiane: Morandin Design (Santa Lucia di Piave), Sech Costruzioni Metalliche (Pieve di Soligo), Tesser Costruzioni (Spresiano), Falegnameria Campo (Cappella Maggiore) e Montexport (Vittorio Veneto).

Come Morandin Design abbiamo avuto l’onore di presentare il nostro marchio e di illustrare la nostra filosofia aziendale, orientata alla valorizzazione del made in Italy ed alla sostenibilità della produzione.

Alla serata “WhitEmotion” era presente in una veste speciale anche Sebastiano Zanolli, imprenditore, manager di successo e attualmente consulente del Gruppo OTB/Diesel. A Zanolli è stato affidato il compito di condurre il dialogo tra imprenditori e ospiti della serata in un salotto dove pragmatismo e valori sociali del fare impresa sono stati al centro del dibattito.